Antonio Mumolo ha partecipato al “Flash Mob che scalda”, un’iniziativa di sensibilizzazione organizzata dalle Associazioni Avvocato di strada e Piazza Grande per ricordare ai bolognesi dei meno fortunati e spingerli a donare coperte per contrastare l’emergenza freddo. Sabato 27 novembre alle 16 i partecipanti “autoconvocati” si sono ritrovati in Piazza Maggiore e al segnale concordato si sono messi a dormire a terra. Al termine i volontari hanno distribuito materiale informativo sull’attività dell’associazione e hanno raccolto le coperte donate dai cittadini.
[nggallery id=33]
26.11.10 la Repubblica “Il flash mob che scalda”
28.11.10 Corriere “La manifestazione di Avvocato di strada e Piazza Grande
mi farebbe piacere iscrivermi dopo la laurea in legge alla vostra associazione può sembrare strano Avvocato io vorrei fare l’avvocato nei sindacati nell’associazioni antiracket e nell’assoziazione Avvocati di strada
Oggi con questo freddo polare pensare a tutte quelle persone che non hanno un posto dove potersi scaldare dovrebbe far riflettere tutti coloro che hanno tanto ma che il loro egoismo è talmente grande che tengono tutte le loro ricchezze solo ed esclusivamente per se stessi!