Sabato 4 e domenica 5 maggio si terrà a San Giovanni in Persiceto la terza edizione del Peppino Festival 2013. L’iniziativa, organizzata da Circolo Arci Akkatà, Libera Terre d’Acqua e i Giovani Democratici, è dedicata alla memoria di Peppino Impastato.

Il consigliere regionale PD Antonio Mumolo interverrà al Festival sabato 4 maggio alle h.18.30 per parlare della legge regionale 3/2011 contro le infiltrazioni mafiose e per la promozione della legalità, di cui è stato relatore, e dei risultati ottenuti da quando la legge è in vigore.

image

PEPPINO FESTIVAL 2013
Sabato 4 e Domenica 5 Maggio

Il Circolo Arci Akkatà, il presidio di Libera Terre d’Acqua e i Giovani Democratici, presentano la terza edizione del Peppino Festival, un weekend all’insegna dell’antimafia e della legalità, dell’impegno, della musica, del buon cibo e di tanto altro.

Ospiti d’eccezione di quest’anno Maria Luisa IMPASTATO, nipote di Peppino Impastato, e Antonio MUMOLO, promotore delle leggi antimafia della Regione.

Nella giornata del sabato si alterneranno sul palco allestito nel piazzale antistante l’Akkatà alcune band emergenti del territorio e diversi ospiti.

Domenica pomeriggio si terrà la finale del concorso musicale Cindierella, promosso dal Circolo durante l’inverno, dove le 4 band finaliste saranno giudicate da una giuria d’eccellenza (e di ampissima esperienza!)

A seguire, musica con i NUJU, che presentato anche il progetto “Musica vs. Mafie”, e dei Balotta Continua

Mostre, banchetti, dibattiti faranno da contorno a questi due giorni di musica e festa!!

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/317648785029004/