L’avvocato e consigliere regionale Antonio Mumolo si candida al congresso regionale del Partito Democratico 2014

“Ho deciso di candidarmi raccogliendo le sollecitazioni di tanti amici e compagni – afferma Mumolo – che ritengono sia necessario un rinnovamento anche nella guida del PD regionale. Con il massimo rispetto per il lavoro faticoso ed a volte ingrato portato avanti fino adesso, credo sia arrivato il momento di cambiare rotta. La costruzione di un partito più accogliente, che si occupi dei più deboli, che affermi i diritti di tutti, parte anche da qui. Ognuno di noi deve cercare di dare il suo contributo di idee e proposte, mettendoci quella passione e quella umiltà che può riavvicinare tante persone alla politica ed al nostro partito”.

“Mi candido alla segreteria regionale del PD portando la mia esperienza e il mio vissuto, per costruire il partito dei DIRITTI, del LAVORO, dell’AMBIENTE, della SALUTE PER TUTTI e della LEGALITÀ. Un partito dei BENI COMUNI, i cui circoli siano aperti alle associazioni di volontariato e culturali, che si occupi dei più deboli, che faccia spazio al merito e che diventi punto di riferimento per una nuova politica regionale e nazionale. La mia candidatura nasce dall’area che ha sostenuto Pippo Civati al passato congresso ma ha l’ambizione di unire le varie anime del partito su un progetto comune di rinnovamento. Anche per questo il mio programma sarà partecipato ed aperto a tutti coloro che vorranno contribuirvi”.

Contatti
Web: www.antoniomumolo.it
Email: info@antoniomumolo.it

COMITATO ELETTORALE PER ANTONIO MUMOLO SEGRETARIO
Se vuoi sostenere la candidatura di Antonio Mumolo, collaborare alla stesura del programma o semplicemente ricevere informazioni sulle iniziative compila il modulo sottostante. Grazie!