Dal 18 al 21 ottobre si terrà presso il Parco della Montagnola di Bologna il BE matricola, la festa per l’accoglienza dei nuovi studenti all’Università di Bologna: quattro giorni di musica, biciclette, artisti di strada e spazi dedicati alle associazioni.

L’Associazione Avvocato di strada come associazione del territorio parteciperà al Festival con un proprio stand informativo aperto dalle 17.30 in poi. Presso lo stand gli avvocati volontari distribuiranno materiali informativi sulle attività dell’Associazione e incontreranno i nuovi studenti dell’Università, di Giurisprudenza ma non solo, che potranno diventare gli “avvocati di strada” di domani.

Festival BE matricola
Parco della Montagnola, via Irnerio 2-3, Bologna

18 OTTOBRE
h. 17.30 ASTA DI BICICLETTE, contro il mercato di bici rubate
h. 19.00 CONTEST MUSICALE
h. 22.00 dj set con 48 ROOTS reggae/dub

///////////////////////////////////

19 OTTOBRE
h. 19.00 CONTEST MUSICALE
h. 21.30 ETNIA SUPERSANTOS
h. 23.00 dj set con DJ TOPO trash

//////////////////////////////////

20 OTTOBRE
h. 19.00 CONTEST MUSICALE
h. 21.30 L’OFFICINA DELLA CAMOMILLA
h. 23.00 dj set con B.U.M. dubstep d’n’b

//////////////////////////////////

21 OTTOBRE
h. 19.00 proiezione film PAZ
h. 19.00 superTRIVIAL
una sfida tra le 6 squadre delle diverse discipline dell’Alma Mater: Scienziati, Umanisti, Med&Farm, Politologi, Economisti e Giuristi. Tutti gli studenti possono iscriversi per contribuire alla propria squadra e portarla alla vittoria finale. Chi dimostrerà di conoscere meglio tutte le discipline?
h. 22.00 JukeBox&djset

////////////////////////////////

tutti i giorni dalle 18
AUTORIPARAZIONE BICI, SPETTACOLI E GIOCOLERIA
BANCHETTI INFORMATIVI DELLE ASSOCIAZIONI, PRESENTAZIONE DI CORSI E LABORATORI GRATUITI, BAZZA BOLOGNA salotto informativo per sopravvivere in città

In collaborazione con
Front of House, Montagnola,Avvocato di strada, Borgo Alice, Candidamente, Cassero, C.U.S. Bologna A.s.D., E ben venga maggio, ExAequo Bottega del Mondo, Legambiente, Millenium, Presidio Universitario Libera Bologna, Progrè, Scuola popolare di musica Ivan Illich, Spazio Indue, Terzo Millennio, Trekking Italia, YAP, 54cm.

Conferma la tua partecipazione su Facebook:
https://www.facebook.com/events/371355112945947/?fref=ts