Dal giugno 2012 è attiva anche a Ravenna una sede dell’Associazione Avvocato di Strada Onlus, nata grazie alla collaborazione con il comitato civico Rompere il Silenzio e la Caritas Ravenna.

Lo scoeso 31 agosto alla Festa Provinciale del Partito Democratico di Ravenna, l’Associazione Avvocato di strada Onlus ha presentato alla città i propri progetti e le proprie attività. Nel corso dell’iniziativa, che si è tenuta presso lo spazio-dibattiti della Libreria della Festa, il giornalista Nevio Galeati ha intervistato il Presidente Nazionale dell’Associazione, Avv. Antonio Mumolo, che ha presentato il rapporto sulle attività del 2011 dell’Associazione nazionale, il Presidente della Caritas di Ravenna don Alberto Brunelli che ha presentato la Relazione sui dati del Centro di Ascolto Diocesano 2011, ed Emanuela Casadio, coordinatrice di Avvocato di strada Ravenna.

Lo sportello di Avvocato di strada Ravenna ha sede presso il CEIS di Via Cavour n. 6 ed è aperto tutti i venerdì dalle 15 alle 17. Nel corso dell’iniziativa verranno raccolte le adesioni di quanti vorranno collaborare alle attività dell’Associazione.

Il video integrale dell’iniziativa:

Share This