Il consigliere regionale PD Antonio Mumolo pubblica il rendiconto delle proprie attività svolte nel 2010 all’interno dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia-Romagna.

Le mie attività nel 2011 in Consiglio Regionale



Il 31 dicembre 2011 è terminato il mio secondo anno da Consigliere regionale.

Con la mia attività istituzionale in aula, nelle commissioni e nella cabina di regia del Gruppo Assembleare del Partito Democratico, ho potuto contribuire alla realizzazione di vari documenti di indirizzo politico ed all’approvazione della legge regionale per il contrasto alle infiltrazioni mafiose e per la promozione della cultura della legalità e della cittadinanza responsabile, di cui sono stato relatore.

Oltre a portare avanti l’attività istituzionale ho partecipato a numerosi incontri e iniziative nella provincia bolognese sui temi dell’economia, dell’associazionismo, del lavoro, del welfare, della sanità, dell’energia, dell’ambiente e della cultura. Ho potuto così incontrare tante persone e conoscere molte realtà associative che si occupano del bene comune. Persone e associazioni che, con proposte, suggerimenti e critiche, mi hanno aiutato e stimolato nel compiere il mio lavoro.

In questi mesi, come di consueto, ho dato conto della mia attività attraverso il mio sito personale e attraverso i principali social network (Facebook e Twitter). Nel resoconto, che riprongo ogni anno per una completa trasparenza, è possibile leggere i dettagli del mio impegno nel 2011.

> Scarica il resoconto in formato PDF

> Il resoconto in formato “sfogliabile”:

RENDICONTO 2011 – Consigliere regionale Antonio Mumolo