Il consigliere regionale PD Antonio Mumolo ha partecipato a “Per Bologna, per le Primarie del Centro Sinistra, per la Prossima Italia”, che si è tenuto domenica 16 gennaio dalle h.15 alle h.18.30 alla Multisala Nosadella, di via Berti 2/7, Bologna.

L’evento

Il treno partito il 7 novembre 2010 dalla Stazione Leopolda di Firenze si ferma a Bologna il 16 gennaio 2011 per una grande iniziativa nazionale a sostegno delle primarie del centrosinistra e dei suoi candidati, con la presena di Pippo Civati.

3 ore di iniziativa senza interruzione, un ritmo incalzante fatto di parole, immagini e filmati.
25 interventi di 5 minuti, ciascuno che porta in dote una parola o un’immagine.
Infine i tre c…andidati concluderanno con le risposte che la città richiede.

Le iscrizioni per intervenire all’evento sono aperte attraverso iscrivendosi al gruppo Prossima Fermata Bologna sul sito prossimaitalia.it o inviando una mail a prossimaitalia.bo@gmail.com.

Prossima Fermata Italia, che nasce per sostenere il Partito Democratico, così farà anche a Bologna, dove sono state scelte con decisione le primarie come strumento di partecipazione e democrazia.

A Bologna i cosiddetti “rottamatori” confermano la loro natura di carrozzieri e poi, ancora, operai e artigiani al servizio della proposta politica del Partito Democratico, del rinnovamento della sua classe dirigente e del suo successo elettorale.

Questa iniziativa sostiene le primarie del centrosinistra del 23 gennaio 2011 favorendo una aggregazione intorno ad una proposta politica sui temi centrali della città e il confronto fra alcune tra le sue migliori energie.
Per difendere le primarie, per sostenere il progetto del Partito Democratico, Prossima Italia riparte da loro.

> L’evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=157996547580069

> Foto dell’intervento di Antonio Mumolo
[nggallery id=35]