http://consumoerisparmio.gruppi.ilcannocchiale.it è il blog, già operativo, del Forum dei Consumatori del Pd di Bologna, che è stato presentato pubblicamente lo scorso 23 giugno in occasione della Festa dell’Unità del Navile-Caserme Rosse con una tavola rotonda coordinata dalla giornalista di AdnKronos Marina Brancaccio.

L’iniziativa ha visto la partecipazione dell’Avv. Antonio Mumolo, coordinatore del Forum, di Maria Grazia Galli, Presidente Federconsumatori Bologna, e dell’Avv. Giampiero Falzone, responsabile, insieme a Jacopo Fiorentino, del settore comunicazione-stampa del Forum Consumatori.

Durante la tavola rotonda sono state presentate varie idee e proposte utili ad approfondire le tematiche consumeristiche dal punto di vista politico. Prendere parte al Forum è molto semplice. Consumo e risparmio ha già realizzato un blog internet da dove sarà possibile partecipare ed aderire al progetto, suggerire idee, aprire discussioni e portare contributi ed elaborazioni programmatiche. Il tutto registrandosi, con pochi e semplici passaggi, su:
http://consumoerisparmio.gruppi.ilcannocchiale.it

Sul sito del Pd di Bologna (www.pdbologna.org), inoltre, nella sezione Forum, Consumo e Risparmio, è già presente una pagina dove verranno quotidianamente pubblicati i contributi e le idee del neonato Forum dei Consumatori.
Per info: forumconsumo@pdbologna.org